Il figlio di Francesco Totti e Ilary Blasi, Cristian Totti, preso di mira dagli haters per il suo fisico durante l’ultima partita di calcio giocata.
Il figlio di Francesco Totti e Ilary Blasi, Cristian Totti, nel mirino degli haters. Il motivo? La sua forma fisica che non sarebbe ottimale, specie per un calciatore. Il ragazzo, infatti, con le dovute differenze, sta provando l’avventura nel mondo del pallone come suo padre e ha recentemente firmato con l’Olbia con cui ha debuttato nei giorni scorsi. Per lui, però, solo critiche e bodyshaming per qualche chilo di troppo.
Cristian Totti criticato per il fisico
Nelle scorse ore il figlio di Totti e Ilary, Cristian, ha fatto il proprio debutto con la maglia dell’Olbia. Le immagini dell’esordio sono presto diventate virali con diversi utenti del web che si sono ritrovati a commentare in modo anche pesante non tanto la sua prestazione, quanto la sua forma fisica. Molte persone, infatti, hanno notato qualche chilo di troppo per il ragazzo e lo hanno attaccato. “Ma dai, totalmente fuori forma”, “Ma perché si muove così? Si vede che è appesantito”, “Gioca solo perché è il figlio di Totti”.
Parla il dirigente dell’Olbia
Ad intervenire sull’argomento e a difendere Cristian ci ha pensato in queste ore il direttore tecnico della squadra sarda, Ninni Corda, che è intervenuto a Sportitalia per fare il punto proprio sul calciatore: “Quando è arrivato pesava di più di quello che pesa adesso, circa 88 kg”, ha detto il dirigente dell’Olbia. “Di costituzione tende a ingrassare, come il padre. Ha ottime qualità ed è molto in gamba. Ha qualche chilo sopra e la colpa di essere il figlio di Francesco Totti e Ilary Blasi, per questo viene trattato a pesci in faccia“, ha spiegato Corda prendendo le difese del ragazzo.